• Servizi ai Minori
    http://www.consorziosisifo.it/images/slideshow-second/second1.jpg
  • Servizi agli Anziani e Disabili
    http://www.consorziosisifo.it/images/slideshow-second/second2.jpg
  • Servizi Socio Sanitari
    http://www.consorziosisifo.it/images/slideshow-second/second4.jpg
  • second3.jpg
    http://www.consorziosisifo.it/images/slideshow-second/second3.jpg
  • second5.jpg
    http://www.consorziosisifo.it/images/slideshow-second/second5.jpg
  • second6.jpg
    http://www.consorziosisifo.it/images/slideshow-second/second6.jpg
  • second7.jpg
    http://www.consorziosisifo.it/images/slideshow-second/second7.jpg
Il Consorzio di Cooperative sociali Sisifo ha donato stamani un defibrillatore di ultima generazione ai responsabili de "I Briganti Rugby" di Librino. A ritirare il dono, in presenza di tutto il Cda di Sisifo, il vicepresidente dei rugbisti catanesi Giuseppe Patanè che si occupa degli atleti più piccoli, gli under 12. “E’ il nostro contributo al mondo dello sport e del volontariato- ha detto il presidente di Sisifo Mimmo Arena- perché i Briganti, come associazione di volontariato, hanno gli stessi valori del mondo della cooperazione che noi rappresentiamo, solidarietà, autosufficienza, democrazia, uguaglianza e mutualità”.  
Legacoop: menzione speciale alla siciliana Sisifo per il miglior bilancio Sociale 2017 Una menzione speciale per il miglior Bilancio Sociale del 2017 è stata assegnata ieri a Bologna alla siciliana Sisifo Cooperative Socialida parte del presidente nazionale di Legacoop Mauro Lusetti e dei vertici dell’Associazione Airces (associazione italiana revisori legali dell’economia sociale) in occasione della cerimonia del Premio annuale QuadroFedele.
Il quarto congresso della Legacoopsociali Si è concluso oggi a Roma con le nomine in direzione nazionale dei siciliani Giuseppe Fiolo, Giusy Galipó, Mimmo Arena e Francesco Citarda. Mimmo Arena, attuale vicepresidente regionale della Lega entrerà in presidenza nazionale in occasione della prossima direzione prevista tra qualche giorno. Il tema congressuale di quest’anno “gli altri, il nuovo, il domani” ha inteso analizzare il contesto sociale attuale in relazione al ruolo dell’imprenditoria sociale.
Un premio nazionale per il miglior Bilancio sociale 2016 nel campo dell'assistenza sanitaria. È questo il prestigioso riconoscimento, assegnato ieri a Roma, all'azienda catanese Consorzio Sisifo, durante l'Assemblea nazionale di metà mandato di Legacoop. A ritirarlo, in presenza del Ministro Giuliano Poletti e dei presidenti Mauro Lusetti e Pietro Piro (nazionale e regionale), tutta la governance di Sisifo.
Ieri, presso il centro d'eccellenza della Società Servizi Riabilitativi Spa di Messina, visita del responsabile della Segreteria tecnica del Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Bruno Busacca, insieme all'Amministratore Delegato di CFI (Cooperazione Finanza Impresa) Camillo De Berardinis. A fare gli onori di casa Mimmo Arena, amministratore della stessa SSR.