• Servizi ai Minori
    http://www.consorziosisifo.it/images/slideshow-second/second1.jpg
  • Servizi agli Anziani e Disabili
    http://www.consorziosisifo.it/images/slideshow-second/second2.jpg
  • Servizi Socio Sanitari
    http://www.consorziosisifo.it/images/slideshow-second/second4.jpg
  • second3.jpg
    http://www.consorziosisifo.it/images/slideshow-second/second3.jpg
  • second5.jpg
    http://www.consorziosisifo.it/images/slideshow-second/second5.jpg
  • second6.jpg
    http://www.consorziosisifo.it/images/slideshow-second/second6.jpg
  • second7.jpg
    http://www.consorziosisifo.it/images/slideshow-second/second7.jpg
Un premio nazionale per il miglior Bilancio sociale 2016 nel campo dell'assistenza sanitaria. È questo il prestigioso riconoscimento, assegnato ieri a Roma, all'azienda catanese Consorzio Sisifo, durante l'Assemblea nazionale di metà mandato di Legacoop. A ritirarlo, in presenza del Ministro Giuliano Poletti e dei presidenti Mauro Lusetti e Pietro Piro (nazionale e regionale), tutta la governance di Sisifo.
Ieri, presso il centro d'eccellenza della Società Servizi Riabilitativi Spa di Messina, visita del responsabile della Segreteria tecnica del Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Bruno Busacca, insieme all'Amministratore Delegato di CFI (Cooperazione Finanza Impresa) Camillo De Berardinis. A fare gli onori di casa Mimmo Arena, amministratore della stessa SSR.
Scambio di auguri di fine anno presso la SSR di Messina tra il gli operatori della struttura, il management, l'amministratore unico Mimmo Arena e il Magnifico Rettore dell’Università di Messina Pietro Navarra, il Direttore Generale dell’Università di Messina Franco De Domenico e del Direttore Generale dell’ASP di Messina
Venerdì, 09 Dicembre 2016 10:19

Servizio Civile: avviati i progetti

Avviati ieri a Catania i progetti servizio civile per le cooperative legate a Legacoop che coinvolgono sedici giovani volontari in diversi progetti. Il servizio civile riguarda l'assistenza domiciliare, a cura di SiSifo, "La casa dei Nonni " a cura di Anchise, "Nonni per amici" di Domus e un operazione contro l'evasione scolastica.In foto, oltre i volontari di servizio civile, Giuseppe Giansiracusa Presidente Legacoop Catania-Enna, Falletta Salvo Responsabile dei progetti di servizio civile per Legacoop Catania-Enna e Gottardi Bruna Responsabile progetti di servizio civile per Sisifo.
"La riabilitazione estensiva territoriale: finalità e prospettive future nel rispetto dell'ex. art.26 dela legge 833/78" è il titolo del convegno che si è svolto presso la pinacoteca  comunale di Capo D'Orlando e organizzato da SSR Messina in occasione della giornata internazionale delle persone con disabilità. All'incontro hanno partecipato medici specialisti e psicologi oltre che i dirigenti di SSR e l'amministratore unico Mimmo Arena