• Servizi ai Minori
    http://www.consorziosisifo.it/images/slideshow-second/second1.jpg
  • Servizi agli Anziani e Disabili
    http://www.consorziosisifo.it/images/slideshow-second/second2.jpg
  • Servizi Socio Sanitari
    http://www.consorziosisifo.it/images/slideshow-second/second4.jpg
  • second3.jpg
    http://www.consorziosisifo.it/images/slideshow-second/second3.jpg
  • second5.jpg
    http://www.consorziosisifo.it/images/slideshow-second/second5.jpg
  • second6.jpg
    http://www.consorziosisifo.it/images/slideshow-second/second6.jpg
  • second7.jpg
    http://www.consorziosisifo.it/images/slideshow-second/second7.jpg
Sisifo: "Servizi Sanitari, stop gare e appalti pubblici"  
CATANIA - Stop al sistema delle gare e degli appalti pubblici nel campo dei servizi sanitari e ok a una legge (o più semplicemente un decreto assessoriale ad hoc) che avvii, finalmente, lo strumento dell’accreditamento come mezzo necessario per garantire qualità, oltre che trasparenza, per coloro che gestiscono in Sicilia tali servizi. È quanto viene fuori, come appello vero e proprio alla politica e, in particolare all’assessore regionale al ramo Ruggero Razza, dall’assemblea dei soci di Sisifo Consorzio di Cooperative Sociali, uno dei maggiori player siciliani e nazionali nel settore delle cure domiciliari.     Leggi articolo su Live Sicilia 30.06.18
Sabato, 30 Giugno 2018 10:40

Servizi Sanitari. Appello a Razza

Servizi Sanitari. Appello a RazzaDall'assemblea dei soci di "Sisifo Consorzio di Cooperative Sociali".
Nel Paese.it 20.03.18 Catania - Il Consorzio di Cooperative sociali Sisifo ha donato stamani un defibrillatore di ultima generazione ai responsabili de I Briganti Rugby di Librino. A ritirare il dono, in presenza di tutto il Cda di Sisifo, il vicepresidente dei rugbisti catanesi Giuseppe Patanè che si occupa degli atleti più piccoli, gli under 12.
Live Sicilia - 28.03.18 CATANIA - Il Consorzio di Cooperative sociali Sisifo ha donato stamani un defibrillatore di ultima generazione ai responsabili de I Briganti Rugby di Librino. A ritirare il dono, in presenza di tutto il Cda di Sisifo, il vicepresidente dei rugbisti catanesi Giuseppe Patanè che si occupa degli atleti più piccoli, gli under 12. “E’ il nostro contributo al mondo dello sport e del volontariato- ha detto il presidente di Sisifo Mimmo Arena - perché i Briganti, come associazione di volontariato, hanno gli stessi valori del mondo della cooperazione che noi rappresentiamo, solidarietà, autosufficienza, democrazia, uguaglianza e mutualità” Leggi l'articolo originale.