Le misure di welfare aziendale realizzano importanti vantaggi per le aziende ed i lavoratori concretizzandosi nella concessione, prevalentemente, di servizi di natura socio sanitaria ed in particolare, rimborso ticket integrale per visite specialistiche e accertamenti diagnostici effettuati tramite il Ssn, prestazioni di carattere infemieristico, riabilitativo, consulenza medica telefonica in h 24 da parte di professionisti specializzati nella gestione delle emergenze. E ancora, assistenza infermieristica, fisioterapica, oltre al supporto di una collaboratrice domestica post ricovero a domicilio, servizio spese a casa, custodia animali domestici.

Questo è il modello di welfare aziendale realizzato dal Consorzio Sisifo concessionario esclusivo per la Sicilia del marchio Pronto Serenità offerta privata di servizi alla famiglia.

Oggi Sisifo, presente su tutto il territorio regionale, è interlocutore privilegiato per imprese profit e sociali sane e virtuose interessate ad offrire servizi ai propri dipendenti per migliorare la propria organizzazione e produttività sostenendo altresì il singolo ed accompagnandolo nel processo di consiciliazione dei tempi di lavoro e famiglia.

Per info: Telefono - 095/501763 - e -mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.