CARTA DEI SERVIZI

La CARTA DEI SERVIZI rappresenta uno strumento di comunicazione trasparente tra gli utenti–clienti dei servizi e delle strutture e l’Ente che eroga il servizio.
Si propone anche come strumento di crescita organizzativa, finalizzato a:

  • tutelare il diritto degli utenti
  • tutelare l’immagine dell’Ente descrivendo i servizi offerti
  • promuovere la partecipazione attiva degli utenti al fine di migliorare l’offerta delle prestazioni sul piano qualitativo e quantitativo

La CARTA DEI SERVIZI è lo strumento che garantisce la trasparenza dell’operatività e della gestione delle risorse umane ed economiche, fornisce ai cittadini gli strumenti necessari per usufruire pienamente dei servizi erogati dall’Ente, costituendo una sorta di contratto tra il Consorzio Sisifo e i suoi utenti-clienti, volto a precisare i diritti e i doveri reciproci.

SISIFO - Consorzio di Cooperative Sociali

Carta dei Servizi SisifoMisurazione Obiettivi per la Qualità

Carta dei Servizi SisifoAggiornamento Standard Carta dei Servizi del Consorzio SISIFO 2020 (2)

Carta dei Servizi SisifoAggiornamento Standard Carta dei Servizi del Consorzio SISIFO 2020 (1)

Carta dei Servizi SisifoCarta dei servizi del Consorzio SISIFO – Rev. 01