Parità di genere

Il Consorzio Sisifo ha avviato un percorso di promozione per ottenere la certificazione sulla parità di genere, in accordo con le direttive della Uni PdR 125:2022.
Con questa iniziativa ci impegneremo a garantire un ambiente di lavoro equo e inclusivo, ponendo le basi per l’eliminazione di ogni forma di disparità di genere.
Le politiche adottate mireranno a offrire uguali opportunità di carriera e sviluppo a tutti i dipendenti, con misure che includeranno processi equi di selezione, formazione, promozione professionale e condizioni di lavoro, assicurando che ciascuno possa aspirare a una crescita personale e professionale in un contesto rispettoso che valorizza le diversità.
Il documento “Politiche di Parità di Genere al Consorzio Sisifo”  illustra le strategie che adotteremo. Invitiamo stakeholder e interessati a visionare il documento per comprendere meglio il nostro percorso verso l’uguaglianza di genere. Per ulteriori informazioni è possibile scrivere una mail a paritadigenere@consorziosisifo.it