News | Consorzio Sisifo 2023
Rassegna Stampa

Consorzio Sisifo, approvato il Bilancio 2022

Live Sicilia 15.09.23

Cambia il mondo e cambia anche il modo di concepire la sanità. Il futuro, infatti,è ormai il cosiddetto “ospedale a domicilio” per il quale il Consorzio Sisifo, azienda sociale leader del settore, si è già attrezzato facendo partire, già da quest’anno le prime convenzioni con le Asp territoriali.

In questo contesto nuovo, è stato approvato, qualche giorno fa, il bilancio 2022 che vede Sisifo quale top player del settore con ben 1 milione e 100 mila prestazioni annue erogate, 1.015 lavoratori, 21.000 persone assistite e una produzione di 33 milioni di euro con una patrimonio di oltre 15 milioni.

“Le nostre cure domiciliari – spiega il presidente Pippo Piccolo – sono ad oggi, attive sulle province di Catania, Siracusa, Messina, Agrigento e Caltanissetta. La nostra mission è di essere ancora e sempre punto di riferimento per i migliaia di pazienti che ci conoscono da anni , ma anche per i nuovi.”

L’Assemblea di bilancio, alla quale erano presenti, oltre il presidente Giuseppe Piccolo e il vice Rosario Alescio, i consiglieri Mimmo Arena, Cono Galipò, Giuseppe Ciccazzo e Alessandro Sciortino del Collegio Sindacale, è stata l’occasione per consegnare ufficialmente alla vincitrice Alessia Concetta Nicolosi, la prima borsa di studio dedicata a Paola Trovato, manager di Sisifo nel campo del sociale dolorosamente scomparsa l’anno scorso.

Leggi tutto…

Borsa di Studio Paola Trovato | Consorzio Sisifo